Incidente mortale, nella mattinata di oggi (martedì 26 novembre), sull'autostrada Torino-Savona all'altezza di Fossano. Al km 46+500 si sono scontrate un'automobile e un tir: l'automobilista - un torinese del 1977, a bordo di una Peugeot - ha perso la vita. L'autoarticolato viaggiava in direzione Savona quando, per cause in fase di accertamento, ha invaso la carreggiata opposta, dove giungeva la vettura; in seguito si è intraversato, e la circolazione verso Torino è rimasta bloccata.
Con i sanitari, giunti a bordo di ambulanza ed elicottero, sono intervenuti i Vigili del fuoco di Mondovì, insieme ai colleghi di Cuneo che hanno messo a disposizione un'autogru. La Polizia stradale e personale della A6 hanno chiuso l'autostrada al traffico, per consentire le operazioni di recupero dei veicoli coinvolti e messa in sicurezza. Nel recupero è stato impegnato anche il Soccorso stradale Aci Rivoira di Fossano.
Per l'uomo al volante della Peugeot non c'è stato nulla da fare. Ferito in modo non grave il conducente del mezzo pesante.