È ripartita, come ogni anno, la campagna abbonamenti de La Fedeltà. Momento importante per il giornale, in cui i nostri lettori confermano la fiducia nel nostro lavoro. Da sempre lavoriamo con il massimo impegno a servizio di un’informazione il più possibile puntuale e attenta al territorio e al mondo che ci circonda. Abbiamo scelto di non variare il costo dell’abbonamento, un’attenzione verso coloro che decidono di stare con noi anche per tutto il 2025. Ma parlare di costi significa anche parlare di valore. Per il giornale è il lavoro dei professionisti che lo realizzano ogni settimana. In tempi in cui l’informazione, che ormai ha mille canali per essere veicolata, pare debba essere accessibile gratuitamente, sentiamo il bisogno di sottolinearlo. Il lavoro, così come l’informazione, è un valore, mai un semplice costo. Quest’anno in fase di abbonamento - rinnovo o nuova sottoscrizione - torna la Carta Fedeltà, che grazie ad una collaborazione con Ascom Fossano permette di beneficiare di sconti e offerte in decine di esercizi commerciali del territorio. A completare il tutto una simpatica shopper firmata La Fedeltà che ci auguriamo possa essere un gradito dono. C’è un’altra novità, attraverso un questionario abbiamo deciso di chiedere ai nostri lettori cosa pensano del giornale: i punti di forza, le critiche, le aspettative... Tutto questo ci aiuterà a migliorarci e ad essere ogni settimana, ogni giorno, più vicini ai nostri lettori. “A casa tua… e sempre con te” è lo slogan di quest’anno. È il nostro impegno, oggi più che mai.