Gian Franco Cillario, regional managing director Europe di Eurostampa, è "imprenditore dell'anno": lo scorso 29 novembre a Milano, al manager di Bene Vagienna è stato assegnato questo riconoscimento nell'ambito dell'edizione 2024 dei prestigiosi premi "Oro della stampa", dedicati all’eccellenza dell’industria della stampa e della produzione di carta in Italia.
Eurostampa, si legge nella motivazione del premio, "fondata nel 1966 da Luciano Cillario, è un punto di riferimento mondiale nel settore della stampa di etichette di alta qualità e del packaging per i settori wine&spirits, champagne, cioccolato, cosmetica". Presente in vari Paesi del mondo per un totale di 7 stabilimenti che coinvolgono 1.200 persone, la multinazionale - la cui sede centrale si trova tuttora a Bene Vagienna, in viale Rimembranza - "si distingue per la ricerca di soluzione innovative, l'attenzione al cliente e un forte impegno per la sostenibilità, il benessere dei dipendenti e dei loro familiari e il sostegno ai territori in cui opera per promuovere l'istruzione e lo sport".
Il fondatore Luciano Cillario è tuttora il presidente di Eurostampa, che continua ad essere un'azienda familiare. Al suo fianco ci sono i suoi figli: oltre a Gian Franco, Gian Mario e Giuseppe.