Scontro al vertice per la Giovanile Centallo, Fossano-NovaRomentin in Serie D: il programma del weekend!

Primo weekend a pieno ritmo di dicembre per il calcio: manca poco alla fine del 2024 e le squadre cercheranno di macinare più punti possibili da appendere sull'albero di Natale.

In Serie D il Fossano di mister Pala, dopo aver trovato il pari a Derthona, vuole tornare alla vittoria e al "Pochissimo" è tutto pronto per la sfida contro il NovaRomentin.

In Eccellenza, invece, scontro al vertice per la Giovanile Centallo di mister Jodi Sacco: al "Don Eandi" arriva la corazzata della Valenzana Mado per una partita davvero importante per il campionato.

In Promozione C il San Sebastiano vuole riscattarsi dopo il filotto di 4 ko: per gli arancioneri sarà "all-in" contro l'Atletico Racconigi.

Nel girone F di Prima Categoria, il Murazzo vuole provare l'aggancio al secondo posto e per farlo deve battere il Valle Varaita. Impegno in trasferta, invece, per Salice e Sant'Albano che affronteranno Bisalta e Valvermenagna.

In Seconda Categoria G, la Benese ha bisogno di ritrovare serenità e, soprattutto, punti. Per farlo la sfida contro lo Sporting Savigliano diventa cruciale. Trasferta anche per il San Biagio che per restare la seconda della classe deve vincere con il San Chiaffredo. Partita. casalinga, invece, per la Giovanile Genola che attende il Revello penultimo in classifica.

In Terza Categoria, dopo il turno di riposo, l’Orange Cervere torna in sella e lo fa a Savigliano contro l'Albatros nel posticipo della domenica. Il Villafalletto, invece, va a Bagnolo per i tre punti. Nel girone C il Trinità inaugura la giornata con il match del venerdì sera contro il Valle Stura. Impegno di sabato per il Movi Centallo che affronta il Roccavione.

Il programma del weekend

Serie D Girone A – Giornata 17
Fossano-NovaRomentin

Eccellenza B – Giornata 14
Giovanile Centallo-Valenzana Mado

Promozione C – Giornata 14
San Sebastiano-Atletico Racconigi

Prima Categoria F – Giornata 14
Valvermenagna-Sant’Albano Stura
Bisalta-Salice
Murazzo-Valle Varaita (domenica ore 18)

Seconda Categoria G – Giornata 12
San Chiaffredo-San Biagio (venerdì 6 ore 21)
Sporting Savigliano-Benese
Giovanile Genola-Revello

Terza Categoria B – Giornata 12
Bagnolo-Villafalletto (venerdì 6 ore 21)
Albatros Savigliano-Orange Cervere (domenica 8 ore 14,30)

Terza Categoria C – Giornata 12
Trinità-Valle Stura (venerdì 6 ore 21)
Roccavione-Movi Centallo (sabato 7 ore 14,30)

Il resoconto dettagliato delle partite su La Fedeltà del 11 dicembre
ACQUISTA la copia o ABBONATI cliccando qui