Eccellenza, il miglior Cuneo della stagione travolge la Giovanile Centallo

Non c'è stata storia tra Cuneo Olmo e Giovanile Centallo: i biancorossi regalano una gran vittoria ai tifosi e fermano la capolista dopo 8 risultati utili consecutivi.

L'inizio di gara è subito di fuoco perché in appena 20' arrivano tre dei cinque gol della partita. Il Cuneo Olmo passa avanti al 12' con una buona azione di Angeli bravo a servire Benso che calcia sul secondo palo e trova il gol. Passano appena cinque minuti e la Giovanile Centallo trova il pari con una splendida conclusione da fuori area al volo di Menon che libera il mancino sul cross di Poppa.

La gioia però dura poco perché appena due giri d’orologio dopo Bedino stende in area Dalmasso e per l’arbitro indica il dischetto. Dagli undici metri lo stesso Dalmasso non sbaglia e riporta i suoi avanti. Il tris biancorosso arriva al 34' con Rastrelli che, lanciato da Benso, supera Bellucci con un pallonetto.

Nella ripresa il Cuneo cala il poker definitivo con Rastrelli che si guadagna un rigore, per l'uscita a valanga di Bellucci, e lo trasforma per il 4-1. I Fantini-boys difendono così con sicurezza il risultato e senza rischiare più di tanto.

La Giovanile Centallo ora dovrà rialzarsi e domenica prossima sarà la volta della sfida con la Cheraschese per potersi laureare campione d'inverno.

Cuneo Olmo-Giovanile Centallo 4-1: 12’ Benso (C), 17’ Menon (G), 19’ rig. Dalmasso (C), 34’ Rastrelli (C), 50’ rig. Rastrelli (C).

Ammonizioni: 26’ Battisti (G), 33’ Dalmasso (C), 47’ Giraudo F. (C), 55’ Giraudo E. (C).

Cuneo Olmo: Cavalieri, Pernice, Magnaldi, Benso (62’ Bernardi), Galfrè, Dalmasso (62’ Brondino), Rastrelli (74’ Ponsat), Angeli, Giraudo F. (73’ Serino), Giraudo E. (62’ Ghibaudo), Barbagiovanni. Cerati, Sadrija, Giachino, Orlando. All. Fantini.

Giovanile Centallo: Bellucci, Menon, Bedino, Battisti (66’ Monge), Mozzone, Rocca (51’ Fogliarino), Bergesio, Ceta (51’ Magnino), Armando, Boena (66’ Minini), Poppa. Bergesio, Atomei, Morello, Marku, Bonetto. All. Sacco.

Articolo completo su La Fedeltà del 18 dicembre
ACQUISTA la copia o ABBONATI cliccando qui