Serie D, il Fossano cade di misura all’ultimo respiro

Il Fossano cade di misura nell’ultima dell’anno. Dopo una partita positiva in entrambe le fasi, una svista sulla fascia lancia l’azione decisiva del Chisola all’87’.

Nel primo tempo, i fossanesi giocano alla pari con i vinovesi e, anzi, è proprio blues l'occasione più nitida, con Benti che coglie una traversa incredibile e, sulla ribattuta, con Cattaneo che mette fuori.

Il Chisola, però, reagisce bene, chiude avanti il primo tempo e nella ripresa spinge ancora, sfiorando la rete con La Marca, prima del tentativo di Cocociobanu, su cui Zaccone è attento.

Il gol decisivo arriva all'87' con il giovane subentrato Neri che si perde l'uomo sulla fascia: palla al centro e Rosso non sbaglia.

Fossano-Chisola 0-1: 87' Rosso (C)

Ammoniti: 57’ Degrassi (C), 57’ Cociobanu (F), 61’ Del Bello (F), 75’ Benti (F), 80’ Rizq (C), 84' Alfieri (F).

FOSSANO: Cusin, Gabrieli, Berbenni, Cattaneo, Rossi (59’ Morganti), Del Bello, Ghibaudo (45’ Cociobanu), Serra, Benti (75’ Russo), Alfieri (85' Neri), Bozzuto. Vespier, Sapori, Brizio, Caramia, Delle Curti. All. Pala.

CHISOLA: Zaccone, Naso (30’ Gironda - 86' Perez), Degrassi, Rosano, Benedetto, Scarpetta (59’ Marmo), Viano (79’ Ceschin), Di Lernia, Rizq, La Marca, De Riggi (71’ Rosso). Bruno, Sassi, Marmo, Conrotto, Troia. All. Ascoli.

Il resoconto dettagliato della partita su La Fedeltà del 25 dicembre
ACQUISTA la copia o ABBONATI cliccando qui