Il salone parrocchiale della parrocchia di San Filippo a Fossano ha ospitato venerdì 27 dicembre la prima riunione del nuovo comitato di Borgo Vecchio, dopo le elezioni del 14 e 15 dicembre.
Dopo i ringraziamenti ai componenti del comitato uscente, in particolare a quelli che per vari motivi non si sono ricandidati, si sono fatte le presentazioni di rito. Il comitato è costituito da 12 membri tra i quali cinque confermati dal comitato uscente, sei nuovi ingressi e un gradito ritorno. Ogni componente ha espresso nella presentazione le motivazioni della propria candidatura e le proprie idee per la gestione e il funzionamento del comitato.
Accolta all’unanimità la proposta della presidente e del vicepresidente uscenti di procedere ad un rinnovamento dei vertici, peraltro indicato chiaramente dall’esito della votazione. Pertanto, sempre all'unanimità, è stato eletto Presidente Paolo Rivero; Barbara Grasso è vicepresidente, Pieranna Mana tesoriere, Alexandra Casu segretaria.
Ogni componente del comitato assumerà un incarico di responsabilità all’interno delle varie attività da svolgere e potrà avvalersi di collaboratori esterni per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Al termine della riunione un brindisi di augurio al nuovo vertice e a tutto il comitato per un buon lavoro affinché il Borgo Vecchio possa ancora crescere e rinnovarsi.
Risultati delle elezioni del 14-15 dicembre
Barbara Grasso 61 voti, Paolo Rivero 38, Paolo Gasco 35, Claudio Mana 35, Andrea Tavella 32, Pieranna Mana 20, Mirvana Mellano 12, Claudio Costantino 11, Gianfranco Sarotto 11, Lorenza Fornero 10, Fabio Gallo 10, Alexandra Casu 9.