La seconda volta di Subash Manini all’Eredità di Rai Uno

Fossanese tra i concorrenti dello scorso 31 dicembre

Manini Subash A L'Eredità
Subash Manini a L'Eredità

Per lui si è trattato di un ritorno. Undici anni dopo la sua prima volta. Subash Manini, fossanese, è stato tra i concorrenti dell’ultima puntata del 2024 de l’Eredità, in onda su Rai Uno lo scorso 31 dicembre. Se in quella sua prima partecipazione al gioco a quiz all’epoca condotto da Carlo Conti, Subash era arrivato ad un passo dalla “ghigliottina” finale, in questo caso la sua corsa si è fermata prima.

Molte cose sono cambiate, a fare da padrone di casa ora c’è Marco Liorni, gli studi Rai sono quelli intitolati a Fabrizio Frizzi, ma il format è il medesimo e l’emozione la stessa.

“Mi sono divertito molto - commenta -, la trasmissione è coinvolgente e l’ambiente degli studi televisivi è sempre molto interessante, con un sacco di professionisti che lavorano perché tutto funzioni al meglio”. Le puntate vengono registrate settimane prima. Martedì scorso, poco dopo fine della puntata, Liorni presentava a Reggio Calabria lo show di Capodanno della Rai, questa volta, ovviamente, in diretta.

Ora Subash torna al suo lavoro di informatico e alla passione per la maratona. “Non c’è due senza tre - scherza -, alla prossima esperienza in tv conto di vincere”.