Il Fossano, dopo aver chiuso il 2024 al penultimo posto del girone A di Serie D, affronterà la sua prima partita del nuovo anno contro il Gozzano.
La partita sicuramente rievoca qualcosa ai più appassionati: a giugno del 2021 la vittoria esterna dei blues con doppietta di De Souza contro il Gozzano, già campione del girone, valeva la salvezza. La sfida si è poi ripetuta e in quella d'andata di questo campionato il Fossano ha ri-vinto 2-1 in trasferta con tre punti importanti portati via.
Quella di domenica 5 gennaio, dunque, può essere la partita di rilancio per un Fossano che, dopo uno strepitoso cammino per salire, sta faticando e non poco in questa D. I blues si sono ulteriormente rinforzati, ma hanno perso uno degli ultimi autori della promozione: Mattia Grandoni, accasato all'Alessandria assieme ad Andrea Cesaretti e al mister Alberto Merlo.
Fossano a 13 punti, Gozzano a 27, chi riuscirà a portare punti in cascina dalla sfida domenicale? Su La Fedeltà dell'8 gennaio il resoconto completo e le pagelle dei blues.