Un altro anno insieme. Un altro anno di notizie, di fatti da scoprire, verificare e raccontare. Un altro anno di belle notizie, di informazioni di servizio, di cronaca, di amministrativa, di cultura e spettacoli.
È appena iniziato il 2025, che sarà per la Fedeltà il 128° anno al servizio del territorio del Fossanese, con l’impegno di esserne sentinella. Ci piace, come da tradizione, iniziare il nuovo anno con lo sguardo ai 12 mesi appena trascorsi, per capire cosa è successo e cosa ci potrà riservare il 2025.
Anche nel 2024 la Fedeltà ha raccontato il Fossanese con 48 numeri, circa 3.000 pagine, due sovracopertine (una per il passaggio del Giro d’Italia a Fossano ed una per la Fiera del Porro Cervere), migliaia di articoli e un numero imprecisato di fotografie.
Articolo completo su La Fedeltà dell'8 gennaio
ACQUISTA la copia o ABBONATI cliccando qui