Rinnovata la convenzione della Residenza per anziani di Cervere

Gesac è stata confermata per altri tre anni

Cervere Casa di riposo
Cervere Casa di riposo

È stato siglato il rinnovo della convenzione per la gestione della Casa di riposo di Cervere per altri tre anni tra il Comune e SocialCoop, il consorzio di cooperative di cui fa parte Gesac, incaricato della gestione stessa.
Stipulata la prima volta ad agosto 2021, nel pieno del periodo pandemico, l’attività di Gesac dopo il ritorno alla normalità ha iniziato esprimersi con una ventata di iniziative e novità destinate ad aumentare nei prossimi tre anni.
Da parte sua il Comune di Cervere è intervenuto sulla struttura realizzando la messa in sicurezza di porte e scale, rifacendo l’impianto antincendio e, recentemente intervenendo al piano interrato con opere di impiantistica e muratura per una miglior razionalizzazione degli spazi destinati a magazzino, spogliatoi e il locale dove riceve la parrucchiera.

Articolo completo su La Fedeltà del 15 gennaio
ACQUISTA la copia o ABBONATI cliccando qui