Fossano e Centallo ko, al Salice basta Audetto: il racconto del weekend calcistico

Sono pochi i gol, ma tutti pesanti, quelli che hanno caratterizzato le gare del weekend delle squadre locali, impegnate dalla Serie D alla Prima Categoria.

Non basta il solito Benti al Fossano, superato in trasferta in Serie D girone A dalla Cairese, in gol con l'esperto Castiglia e Turone.

Sconfitta che pesa, nel girone B di Eccellenza, per la Giovanile Centallo, che al Don Eandi cede con lo stesso risultato contro l'Alba (Medda e Ferro), nonostante il timbro di Poppa.

In Promozione C, il San Sebastiano ferma l'emorragia di sconfitte impattando 0-0 nello scontro diretto contro l'Infernotto, dopo otto risultati negativi consecutivi.

Infine, in Prima Categoria F, sorride solo il Salice a cui basta Luigi Audetto per sbancare il campo del Tre Valli. Perde subito la vetta il Sant'Albano Stura, ko a San Benigno (Traore). Con lo stesso risultato cede anche il Murazzo, che nel posticipo si arrende al Marene, in gol con Stendardo.

I risultati del weekend

Serie D Girone A – 23ª giornata
Cairese-Fossano 2-1

Eccellenza B – 17ª giornata
Giovanile Centallo-Alba Calcio 1-2

Promozione C – 17ª giornata
San Sebastiano-Infernotto 0-0

Prima Categoria F – 17ª giornata
Tre Valli-Salice 0-1
San Benigno-Sant’Albano 1-0
Murazzo-Marene 0-1

Il resoconto dettagliato delle partite su La Fedeltà del 22 gennaio
ACQUISTA la copia o ABBONATI cliccando qui