Manca pochissimo all’inizio del Festival della canzone italiana e, anche, all’inizio del FantaSanremo. Da quest’anno partecipa anche La Fedeltà con una sua lega. Giocate con noi!
Per poter partecipare e giocare bisogna registrarsi sul sito o sull'applicazione del FantaSanremo e creare la propria squadra con 100 baudi (crediti) formata da 7 cantanti, di cui 2 di riserva, e scegliere un capitano. I cantanti in gara accumulano punti in base al regolamento stabilito dai creatori del gioco che assegna bonus e malus per determinate azioni compiute sul palco o fuori.
Creata la "formazione ideale", bisogna poi iscriversi a una lega privata o pubblica per poter giocare con famiglia, amici, colleghi o semplici appassionati del Festival.
Il conto alla rovescia per la prima serata - in programma martedì 11 febbraio - è agli sgoccioli e noi de La Fedeltà abbiamo deciso di giocare con i nostri lettori e creare anche noi una lega del FantaSanremo. Un modo per divertirci assieme e coinvolgervi ancora di più.
Per poter partecipare bastare creare la vostra squadra e aggiungerla alla lega “La Fedeltà”; che potete trovare nella sezione delle leghe pubbliche oppure seguendo questo link.
Le iscrizioni scadono lunedì 10 alle 23,59 e il vincitore della lega si aggiudicherà un abbonamento digitale de La Fedeltà. Non perdetevi questa opportunità e buon Festival!