A 62 anni è morto Fabrizio Di Pierno, Bricu

fabrizio di piero

Vent’anni fa, (l’8 settembre 2005) un gravissimo incidente in autostrada aveva cambiato il corso della sua vita. Fabrizio di Pierno (Bricu per gli amici), 62 anni appena compiuti, è morto domenica in seguito a un malore; da circa tredici anni viveva nella residenza Sant’Anna - Casa Sordella dove cinque anni fa erano andati a vivere anche i suoi genitori che dal giorno dell’incidente si sono presi cura di lui.

Diplomato alla ragioneria serale, era rappresentante di macchine per la lavorazione delle lamiere e aveva l’ufficio a Fossano, ma risiedeva con la compagna a Cairo Montenotte; quella sera stava tornando a casa, quando, sull’autostrada, si verificò un grave incidente; nel tentativo di evitare lo scontro, la sua auto cadde dal viadotto. Era buio e nessuno se ne accorse. Quando finalmente, allertati dalla compagna che lo aspettava a casa, i soccorritori lo trovarono, era troppo tardi: Fabrizio riportò una gravissima invalidità.

Domani (martedì 11) alle 9,30, il funerale nella chiesa del Salice.

Affettuose condoglianze dalla redazione de La Fedeltà alla mamma Barbera Moricone, alle sorelle Eleonora ed Elisabetta, al fratello Pio, alle loro rispettive famiglie e a tutti coloro che gli hanno voluto bene.

Articolo completo su La Fedeltà del 12 febbraio
ACQUISTA la copia o ABBONATI cliccando qui