Come ogni anno arriva l'atteso evento dalla città dei fiori: il festival di Sanremo, la gara canora che nessuno guarda ma poi tutti lo fanno.
E Trs radio? “Ritorniamo, perché sicuramente non potevamo mancare a questo appuntamento canoro, non solo per scoprire chi potrà essere il vincitore o quale la hit dell'estate, ma soprattutto per raccontare quel festival che in pochi conoscono- spiegano da Trs radio -. Siamo stati in teatro ad ascoltare le prove, saremo nella giuria delle radio per decretare anche il nostro preferito ma saremo insieme a tutti coloro che avranno qualcosa da raccontare”.
Con Simona Solavaggione, Mario Piccioni ed Ariele Busso con Trs (con cui La Fedeltà ha un collegamento in diretta ogni settimana) ci saranno interviste, dirette e immagini, tutti i giorni da martedì a sabato dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 18.
Basta sintonizzarsi sui 104.800 mhz, in streaming su www.trsradio.it, sul.DAB canale 5B o, naturalmente, scaricando la app sugli store.
“Grazie agli sponsor che hanno permesso anche quest'anno la nostra presenza al Festival - dicono Solavaggione, Piccioni e Busso -. Sarà una settimana intensa ma siamo felici di potervi inviare le nostre cartoline quotidiane attraverso i nostri occhi e social. Perché in fondo Sanremo è Sanremo”.