Il Villafalletto si conferma in grande forma e vince anche il turno di recupero del 15° turno del girone B di Terza Categoria sul campo della Calcistica Enviese.
Nella gara disputata nella serata di ieri, mercoledì 12 febbraio, i ragazzi di Servetti partono forte e si portano sul 2-0 già al 21’. Prima, all’8’, Borreale sfrutta la velocità per servire Michele Alladio, che insacca. 13 minuti dopo s’invertono i ruoli: è Alladio a conquistare il penalty che Borreale trasforma con un bel tiro.
Il tris arriva in apertura di ripresa: al 51’ il “Villa” recupera una palla in area ed è Delsoglio dal limite a lasciar partire un gran tiro incrociato che termina quasi nel sette.
C’è ancora spazio per il gol della bandiera enviese, siglato da Calzia al 65’, ma poi non succede più nulla: i ragazzi di Servetti vincono e ora sono secondi.
Calcistica Enviese 1
Villafalletto 3
VILLAFALLETTO: Parodi, Ambrosino E., Campagno, Daniele, Ambrosino S. (60’ Rosso), Delsoglio (72’ Tourè), Alladio Mi. (52’ Panetto), Biamonte, Borreale (87’ Piola), Sarzotti, Cismondo Gaveglio (70’ Alladio Ma.). Caldera Al., Bertaina, Ambrosino M. All. Servetti.
La classifica del girone B: Orange Cervere 38, Villanova, Villafalletto e Manta 30, Sandamianese 24, Albatros e Enviese 19, Acc. Cavourese 18, Futsal Savigliano 16, Futsal Busca e Acc. Calcio Marene 13, Bagnolo 11, Virtus Valle Po 5.