Sabato 29 marzo alle 15,30 al teatro I Portici arriva l’autore Enrico Galiano, per un pomeriggio unico tra ironia, emozioni e riflessioni pensato dai docenti referenti dell’area continuità dei due Istituti comprensivi cittadini, il Sacco e il Paglieri.
In tanti, da quando si è diffusa la notizia, hanno iniziato ad attendere il momento delle prenotazioni e ora sono state rese note le modalità.
L’incontro infatti è gratuito con prenotazione obbligatoria cliccando qui. Le prenotazioni saranno possibili dal 10 marzo al 16 marzo (non verranno accettate prenotazioni precedenti al 10 marzo).
L’iscrizione può comprendere fino a due nominativi da indicare nel modulo. Si riceverà in un secondo tempo una mail di conferma con l’assegnazione del posto.
“Vi preghiamo di avvertirci in caso di imprevisti che non vi permettano di essere presenti - spiegano gli organizzatori -. Il vostro posto potrebbe consentire alle persone in lista d’attesa di partecipare”. In caso di disdetta scrivere a: continuitafossano@gmail.com
Dal 10 marzo le prenotazioni per Enrico Galiano
L'incontro con lo scrittore e divulgatore sabato 29 marzo a I portici