Il Centallo attende Pisano, Sant’Albano a Marene sognando la vetta: il programma del weekend

Si torna in campo da oggi, venerdì 14 marzo, per il terzo weekend di gare del mese, mentre gran parte dei campionati regionali e provinciali di calcio sono già entrati nella fase cruciale.

Con la Serie D a riposo per il Torneo di Viareggio, occhi puntati sul girone B di Eccellenza, dove la Giovanile Centallo attende il Csf Carmagnola dell'ex San Sebastiano Pisano.

In Promozione C, invece, sa di ultima spiaggia quella che attende il San Sebastiano, in ripresa e in casa contro il Boves MdG.

Continua la corsa alla vetta nel girone F di Prima Categoria, con il Sant'Albano Stura di scena a Marene con il sogno sorpasso. Sperano di rifarsi sotto anche il Salice, a Ceva, e il Murazzo, in casa contro il Tre Valli.

In Seconda Categoria G, il San Biagio e la Giovanile Genola sono in trasferta, rispettivamente a Garessio e in casa della Virtus Busca, con la speranza di consolidarsi in zona playoff. Benese in casa con il Lagnasco.

In Terza Categoria, infine, di nuovo tutte in campo le squadre locali. Nel girone B, l'Orange Cervere rende visita alla Virtus Valle Po, con evidenti favori del pronostico, mentre il Villafalletto è atteso dal derby casalingo con il Manta. Nel girone C, invece, Trinità e Movi Centallo giocano in casa con Roccavione e Castellettese.

Le gare del weekend

Eccellenza B - Giornata 25
Giovanile Centallo-Csf Carmagnola

Promozione C - Giornata 25
San Sebastiano-Boves MdG

Prima Categoria F - Giornata 25
Marene-Sant'Albano Stura
Ama Brenta Ceva-Salice
Murazzo-Tre Valli

Seconda Categoria G - Giornata 21
Benese-Lagnasco
Garessio-San Biagio
Virtus Busca-Giovanile Genola

Terza Categoria B - Giornata 21
Villafalletto-Manta
Virtus Valle Po-Orange Cervere

Terza Categoria C - Giornata 21
Movi Centallo-Castellettese
Trinità-Roccavione

Tutto sul calcio locale su La Fedeltà del 19 marzo
ACQUISTA la copia o ABBONATI cliccando qui