Si è chiuso il pazzo terzo weekend calcistico di marzo: il resoconto dall'Eccellenza alla Terza Categoria tra ribaltamenti di fronte e risultati inaspettati.
La Giovanile Centallo prima va sotto 0-2 e poi recupera con Vallati e Monge: con il Carmagnola dell'ex "SanSeba" Pisano finisce 2-2.
In Promozione C, invece, il San Sebastiano guadagna un buon punto contro il Boves. Al Comunale apre Giraudo e chiude Lamnaouar: è 1-1 tra Zabena ed Enrici.
Diventa ufficialmente una corsa a quattro per il titolo del girone F in Prima Categoria: il Valle Varaita cade ancora, ma anche il Sant'Albano perde la sua sfida a Marene. Ne approfittano, invece, Salice e Murazzo che vincono rispettivamente contro Ceva e Tre Valli. A firmare il successo degli scorpioni la doppietta di Curti e il gol di Gazzera, per i lupi, invece, Grasso, Formagnana, Di Biase ed Elkarroumi.
In Seconda Categoria G, vince il maltempo in Benese-Lagnasco mentre Genola e San Biagio si fermano sull'1-1 contro Virtus Busca e Garessio. Per i genolesi in gol Arnulfo, mentre per i centallesi Viscusi.
il San Biagio e la Giovanile Genola sono in trasferta, rispettivamente a Garessio e in casa della Virtus Busca, con la speranza di consolidarsi in zona playoff. Benese in casa con il Lagnasco.
In Terza Categoria, infine, weekend goloso per l'Orange Cervere che vince con la Virtus Valle Po e vola a +11 in classifica, approfittando del ko di misura del Manta contro il Villafalletto. Goleadissima del Trinità che travolge il Roccavione 7-0 con le triplette di Giobergia e Rocca, in aggiunta alla marcatura di Borda. Vince anche il Movi Centallo che stende la Castellettese 3-2 con i gol di Romeo, Vissio e Cheikh.
Il recap del weekend
Eccellenza B - Giornata 25
Giovanile Centallo-Csf Carmagnola 2-2
Promozione C - Giornata 25
San Sebastiano-Boves MdG 1-1
Prima Categoria F - Giornata 25
Marene-Sant'Albano Stura 1-0
Ama Brenta Ceva-Salice 2-3
Murazzo-Tre Valli 4-1
Seconda Categoria G - Giornata 21
Benese-Lagnasco rinv.
Garessio-San Biagio 1-1
Virtus Busca-Giovanile Genola 1-1
Terza Categoria B - Giornata 21
Villafalletto-Manta 1-0
Virtus Valle Po-Orange Cervere 1-2
Terza Categoria C - Giornata 21
Movi Centallo-Castellettese
Trinità-Roccavione
Tutto sul calcio locale su La Fedeltà del 19 marzo
ACQUISTA la copia o ABBONATI cliccando qui