Promozione: San Sebastiano, un punto che dà speranza

Gli arancioneri guadagnano un buon punto in chiave salvezza: a San Sebastiano la sfida con il Boves dell'ex Davide Enrici finisce 1-1.

"Una vera e propria battaglia" è il modo migliore per descrivere l'incontro visto al Comunale. Fin dai primi minuti, infatti, San Sebastiano e Boves hanno combattuto su ogni pallone sfidando anche un terreno di gioco tutt'altro che ideale.

Ad aprire le danze è il Boves dell'ex "SanSeba" Enrici con Giraudo che sfrutta un'incomprensione difensiva per infilare il vantaggio rossoblù proprio nel momento migliore degli arancioneri. Tuttavia, i ragazzi di Zabena non si arrendono e riescono a pareggiare proprio quando i rossoblù sembravano avere il totale controllo della partita: Grimaldi serve Lamnaouar, che vola verso la porta e segna il gol del pari.

Un finale concitato, poi, ha chiuso le ostilità: prima il palo di Lamnaouar, poi l'incredibile parata di Cera su Giraudo. Il triplice fischio finale sancisce un pareggio che lascia entrambe le squadre con un po' di insoddisfazione, ma il San Sebastiano guadagna un ottimo punto nella rincorsa alla salvezza.

San Sebastiano-Boves 1-1, l’MVP Cera: “Salvezza possibile, ma servono grinta e attenzione per 90′” (VIDEO)

San Sebastiano-Boves 1-1: 25' Giraudo (B), 68' Lamnaouar (S).

SAN SEBASTIANO: Cera, Guzzo, Garello, Rinero, Fantini, Barbero (93' Vacchetta), Grimaldi, Giordana, Kola (81' Mondino), Lamnaouar, Salvatierra (81' Lingua). Gjini, Bamba, Bozza, Galvagno, Mondino, Lingua, Serra, Anselmo, Vacchetta. All. Elia.

L'articolo completo su La Fedeltà del 19 marzo
ACQUISTA la copia o ABBONATI cliccando qui