Prima Categoria, pari a reti bianche tra Salice e Area Calcio

Finisce 0-0 l'intensa sfida tra il Salice di mister De Simone e l'Area Calcio Alba Roero: due legni negano loro la gioia della vittoria.

Dopo alcune fiammate chiuse dalle difese, il Salice ha una grande opportunità su punizione con Curti che si vede parare il tiro all'ultimo dal tuffo di Pagliano.

L'Area Calcio, invece, trova la traversa per mano di un grande intervento difensivo di Rolla in chiusura su Valsania. Nel finale arriva l'occasione più ghiotta: Riviera scappa alla marcatura, con un cross serve Aby che stacca di testa e non trova lo specchio per centimetri.

Nella ripresa il gioco si addormenta e le due squadre giocano più a centrocampo. La contesa, però, si riaccende nel finale. Il Salice sfiora due volte l'1-0, prima con un gran tiro di Faule che di controbalzo manca la porta per pochissimo, poi con il palo di Sulejmani e il successivo salvataggio sulla linea di Pagliano.

Anche gli ospiti hanno il miraggio della vittoria, ma è un grande Giaccardi a salvare tutto due volte su Angelov. Finisce così senza reti il match tra Salice e Area Calcio.

Si infiamma così, sempre di più, il girone F di Prima Categoria con quattro squadre racchiuse in due punti: il Sant'Albano comanda il gruppo, ma rincorrono a un punto di distanza Valle Varaita, spodestato, e il Murazzo, seguite dal Salice a -2 dalla vetta. E alla prossima? C'è Salice-Sant'Albano, appuntamento da non perdere per nulla al mondo.

Salice-Area Calcio 0-0, l’MVP Giaccardi: “Quello che verrà sarà tutto di guadagnato”

Salice-Area Calcio 0-0

SALICE: Giaccardi, Diomande, Rolla, Pidone, Gazzera, Borra, Negro (80’ Lombardo), Sulejmani, Aby (76’ Audetto S.), Curti, Riviera (71’ Faule). Greco, Giuliano, Masera, Raimondi, Barkici, Porro. All. De Simone.

L'articolo completo e gli approfondimenti su La Fedeltà del 26 marzo
ACQUISTA la copia o ABBONATI cliccando qui