Tempo di annunci per Collisioni. Il festival albese accoglierà domenica 13 luglio il re della trap italiana Sfera Ebbasta, il rapper Kid Yugi e la rivelazione del rap, l'italofrancese con origini guineane Nabi.
Una intera giornata di musica per i giovanissimi. Il "double bill" infatti vedrà sul palco i campioni di ascolto della generazione Z. Sfera Ebbasta, infatti, è il sovrano indiscusso degli ascolti su Spotify; Kid Yugi, sorpresa del rap italiano, ha oltre 200 milioni di streaming, 4 dischi d'oro e un disco di platino e Nabi è un giovanissimo e brillante rapper che sta conquistando le nuove generazioni.
Quella del 13 luglio è una due maratona di concerti dedicata ai giovani e ai giovanissimi - dopo quelle già annunciata dell'11 luglio con Rkomi e Bresh, che trasformerà nuovamente Alba nel cuore pulsante della musica contemporanea, crocevia di culture, contraddizioni sociali, sguardi inediti sul futuro e ritmi nuovi.
“Prosegue con grandi nomi la costruzione delle due giornate dedicate ai giovani che ci vede partner fin dalla prima edizione e che vedrà arrivare ad Alba migliaia e migliaia di ragazzi e ragazze da tutta Italia” - sottolinea Tino Cornaglia, Presidente di Banca d’Alba – “La nostra volontà è quella di continuare a coinvolgere i nostri giovani Soci anche il prossimo anno”.
Un solo biglietto consentirà di assistere a tutti gli show previsti nella giornata di domenica 13 luglio ad Alba. Biglietti disponibili on line da oggi, giovedì 27 marzo alle 14, su Ticketone e sugli altri circuiti autorizzati. Biglietto Regular con posto unico in piedi al costo di 39,80 euro. Golden Pit 63,25 euro.