È Oscar Gaschino l’uomo trovato morto sotto il ponte della ferrovia (AGGIORNAMENTO)

I funerali si svolgeranno mercoledì 2 aprile alle 14,30 nella Cattedrale di Fossano

Oscar Gaschino

Si svolgeranno mercoledì 2 aprile alle 14,30 nella Cattedrale di Fossano i funerali di Oscar Gaschino, morto all'età di 51 anni. Il Rosario sarà celebrato martedì alle 19,30 in Cattedrale.

*********

È Oscar Gaschino l'uomo trovato morto questa mattina, dai Vigili del fuoco, sotto il ponte della ferrovia tra Fossano e Sant'Albano. Padre di tre figli di 22, 20 e 14 anni, era sposato con Nicoletta Sarvia, lavorava come dipendente alla ditta Ballario Trasporti, aveva 51 anni. Era un grande amante della corsa e un componente del direttivo di Sportification, con i cui colori aveva partecipato a tante gare, soprattutto sulle grandi distanze.

La notizia della sua morte sta suscitando grande commozione nella comunità fossanese dove Oscar e la sua famiglia sono molto conosciuti. Il sindaco Dario Tallone, sulla sua pagina Facebook, ha voluto porgere le sue condoglianze e il suo abbraccio alla famiglia.