Prima Categoria, il Murazzo vince all’ultimo e resta a -1 dalla vetta

In una calda sfida domenicale, i Prato-boys si portano a casa l'intera posta in palio grazie al rigore trasformato da Di Biase e rispondono presenti alla vittoria del Sant'Albano.

Una partita tosta, faticosa e combattuta più fisicamente che tecnicamente; si potrebbe riassumere così la contesa tra Murazzo e Azzurra. I lupi, però, con un colpo di reni trovano una vittoria importantissima.

Nel primo tempo l'unica occasione degna di nota è per i padroni di casa con Di Biase che riceve il pallone dalla respinta di Rossi sul tiro di Santini e calcia a giro, ma il pallone si infrange sulla traversa.

Nella ripresa, invece, le due squadre creano qualcosa in più, restando però bloccate sullo 0-0 fino al 96'. Nel corso dei secondi 45' non sono mancate le polemiche, dalle perdite di tempo inoltrate dell'Azzurra a quelle murazzesi nei minuti dopo il gol, passando per l'ingresso in campo tra i giocatori di movimento di Caula, secondo portiere ospite.

Al sesto di recupero Di Biase serve Santini che viene steso in area da Grosso e l'arbitro, senza troppe esitazioni, indica il dischetto. Di Biase realizza il penalty e consegna ai suoi i tre punti che fanno ancora sognare la Frazione.

Murazzo-Azzurra 1-0, l’MVP Ghigo: “Mi auguro che si realizzi il nostro sogno” (VIDEO)

Murazzo-Azzurra 1-0: 96' Di Biase (rig.)

MURAZZO: Gaia, Grasso, Ghigo, Garis, Formagnana, Pia, Elkarroumi, Konate, Di Biase, Shehu, Santini. Prato, Cravero, Talamo, Busso, Patrese, Cabutto, Demaria, Spada. All. Prato.

L'approfondimento e le pagelle su La Fedeltà del 9 aprile
ACQUISTA la copia o ABBONATI cliccando qui