Splendido inizio per le Rappresentative del Piemonte VdA al Torneo delle Regioni: tutte e quattro le squadre si sono qualificate ai quarti.
L’Under 19 ha sbaragliato la concorrenza piazzandosi al primo posto con 7 punti, a fronte anche della sfida con la Toscana vinta 7-1 con, tra gli altri, due gol del centallese Leandro Ceta. Tre presenze anche per l’attaccante Musha Boena. L’Under 17 ha chiuso il girone al primo posto a punteggio pieno, a fronte di 3 vittorie su 3, sei gol fatti e zero subiti per merito, anche, del fossanese Gioele Vespier, titolare contro la Sardegna. Anche l’Under 15 e la Femminile si sono qualificate ai quarti del torneo, completando così il poker.
I quarti di finale si giocheranno tutti mercoledì 16 aprile, poi giovedì 17 le semifinali e venerdì 18 sarà tempo di finali. In mattinata, intanto, sono arrivati gli abbinamenti, anche, per le "nostre" quattro rappresentative.
Under 15 (Ore 9.30)
Emilia Romagna-Veneto
Piemonte VdA-Calabria
Lombardia-Lazio
Liguria-Marche
Under 17 (Ore 11.30)
Friuli Vg-Lombardia
Liguria-Veneto
Piemonte VdA-Emilia Romagna
Lazio-Puglia
Femminile (Ore 14.30)
Emilia Romagna-Sicilia
Puglia-Toscana
Lombardia-Lazio
Veneto-Piemonte VdA
Under 19 (Ore 17.00)
Puglia-Toscana
Lombardia-Cp Trento
Friuli Vg-Campania
Piemonte VdA-Sicilia