Si è chiusa sabato 10 maggio con una bella vittoria contro Moncalieri la stagione del Centallo Volley, che ha terminato al quinto posto nel girone C di Serie D.
Un ottimo risultato, condito dal netto successo finale contro le torinesi, che coach Franco Massucco commenta così: "Ancora una volta applaudo e lodo queste ragazze, che hanno messo in campo tutto quello che un allenatore vuole da loro, entrando da subito in partita, giocando una gara non facile, contro avversarie forti e determinate per il loro obiettivo".
Si tratta di un bilancio più che positivo per questo 2024/25 rossoblù: "L’aver conquistato un prestigioso quinto posto dà orgoglio a tutto lo staff, specie se pensiamo ai problemi vissuti nella prima parte di stagione, che hanno danneggiato tutto il gruppo. Superata questa fase, abbiamo fatto davvero molto bene, subendo tre sole sconfitte: contro L'Alba, la più forte del campionato; contro Roero, ottima squadra, ma eravamo senza il libero; contro Cherasco, dove tutti sanno cos’è successo".
Infine, i ringraziamenti: "Chiudo con un ringraziamento alla società, con la quale stiamo già lavorando per la prossima stagione, e con un ulteriore grazie ai miei collaboratori: l’indispensabile Fabrizio Marchisio, la preziosa Francesca Armando, il grande Mario Parola e gli amici Checco e Meio, che hanno collaborato in modo eccezionale negli allenamenti".
Tutto sul volley locale su La Fedeltà del 14 maggio
ACQUISTA la copia o ABBONATI cliccando qui