Promozione, “SanSeba” partita da dentro o fuori

Sta per scoccare l’ora “X” per i playout di Promozione: domenica 18 maggio, allo stadio comunale di Pancalieri, andrà in scena Pancalieri Castagnole-San Sebastiano nella sfida che decreterà chi si salverà e chi invece sarà condannato alla Prima Categoria.

Tra le sorprese di questa stagione, sicuramente, c’è il ritorno sul rettangolo di gioco di Mirko Sciatti, esperto centrocampista arancionero tornato in campo per dare una mano ai “suoi” ragazzi assieme ai mister Zabena ed Elia. Mirko è intervenuto ai nostri microfoni parlando a ruota libera di playout e della sfida che attende il San Sebastiano.

“Stiamo vivendo questo periodo con la giusta tensione, quella che ci permette di allenarci al 100% sia fisicamente che mentalmente. La convinzione di potercela fare deve essere il cardine di queste settimane pre-match, perché se non fossimo convinti di farcela sarebbe meglio non presentarsi”.

Con il Pancalieri, dice: “Mi aspetto una partita maschia, ma corretta; come piacciono a me. Noi dovremo essere concentrati dal primo all’ultimo minuto perché queste partite da ‘dentro o fuori’, nella maggior parte delle volte, vengono decise da episodi. Episodi che dobbiamo esser bravi a creare a nostro favore limitando al minimo quelli a sfavore”.