L’appuntamento imperdibile davanti alla televisione, per guardare Goku trasformarsi in Super Saiyan e sconfiggere il temibile Freezer. O l’estate da vivere, o soltanto da immaginare, sul ritmo di “Mueve la colita”. Ricordi nitidi per tante ex ragazze ed ex ragazzi che, se desiderano ritrovare un po’ della loro infanzia o adolescenza, trovano due formidabili alleati in Marco Marzi e Marco Skarica.
I due deejay e produttori musicali, entrambi di origine fossanese, si sono impegnati in due progetti che riportano ad anni passati, lontani nel tempo ma pronti a rivivere nella mente di tanti.
Il primo è una cover di “What’s my destiny Dragon Ball”, sigla appunto di “Dragon Ball”, cartone animato che rappresenta l’evoluzione di un manga di straordinario successo creato dal fumettista giapponese Akira Toriyama: il protagonista è Son Goku, un potentissimo combattente che, nel corso della vita, sarà impegnato in numerosissime sfide per salvare la Terra. La “versione” proposta da Marzi e Skarica può contare sulla voce di Daniele Gentile, cantante e youtuber con due milioni di follower che annovera una partecipazione al programma televisivo “The voice of Italy”.
Articolo completo su La Fedeltà del 14 maggio
ACQUISTA la copia o ABBONATI cliccando qui