Sarà di nuovo un mercoledì di coppa quello di oggi, 5 novembre, perchè in programma c'è l'ultima giornata della prima fase della Coppa Piemonte-VdA di Prima Categoria.
E proprio per il gran finale sarà la volta dell'atteso derby tra San Sebastiano e Murazzo, che si affrontano per decidere le sorti del triangolare 21. I biancazzurri devono per forza vincere per prendersi il primo posto, mentre ai Perlo-boys basta un pari per chiudere davanti ai cugini e allo Sporting Savigliano, ormai tagliato fuori dal discorso qualificazione.
"La coppa è una manifestazione utile per chi ha meno minuti nelle gambe. I ragazzi devono mettermi in difficoltà e farmi vedere che sono tutti pronti per il campionato" - le parole di mister Francesco Perlo.
"Dopo la sconfitta di domenica mi aspetto una reazione importante da parte della squadra - dice mister Mauro Fontana -. Voglio vedere atteggiamento, compattezza e voglia di riscatto. La partita di coppa arriva nel momento giusto: ci dà subito l’occasione per dimostrare che abbiamo carattere e che sappiamo rialzarci. Serve una prestazione di personalità, indipendentemente dal risultato, ma naturalmente l’obiettivo è passare il turno".
All'andata, il 25 settembre, finì 2-1 per gli arancioneri, che inaugurarono il loro periodo d'oro con Santini e Pelissero (Elkarroumi per i murazzesi). Che vinca il migliore!
Coppa Piemonte-VdA Prima Categoria
Girone 21 - Giornata 6
San Sebastiano-Murazzo
Classifica: San Sebastiano 7, Murazzo 6, Sporting Savigliano* 1. *1 partita in più.
Tutto sul calcio locale su La Fedeltà del 5 novembre
ACQUISTA la copia o ABBONATI cliccando qui
























