Dopo la nevicata, e i tanti rinvii, della scorsa settimane, le squadre del Fossanese sono pronte a tornare in campo per l'ultimo weekend calcistico di novembre.
Partiamo dal girone B di Eccellenza, con il Fossano e la Giovanile Centallo attese da due partite casalinghe: i ragazzi di Fresia ospitano la Monregale, in fiducia e fresca di una bella vittoria, mentre i Sacco-boys se la vedono con la Pro Villafranca, che arriva dal tris interno all'Ovadese.
Vuole continuare a sognare il Sant'Albano e, dopo il riposo forzato per neve con il Pancalieri Castagnole, rende visita allo Scarnafigi per restare in zona playoff.
In Prima Categoria G, invece, il Murazzo è in cerca di riscatto dopo lo stop con il San Benigno: ad attendere i lupi c'è il Piazza. Proprio i gialloverdi di San Benigno attendono il San Sebastiano capolista. Infine, il Salice ospita l'Area Calcio Alba Roero nel posticipo del "Pochissimo".
È tempo di derby nel girone G della Seconda Categoria: l'Orange Cervere attende la Benese, per una sfida tutt'altro che scontata. Domenica di trasferta per Giovanile Genola e San Biagio, che affrontano rispettivamente Caraglio e Olimpic Saluzzo.
In Terza Categoria, infine, l'appuntamento è già questa sera, venerdì 28 novembre, con Sporting Savigliano Under 21-Villafalletto e San Bernardo-Trinità. Toccherà aspettare domenica, invece, per il Movi Centallo, di scena contro il Jac.
Il programma del weekend
Eccellenza B – Giornata 13
Fossano-Monregale
Giovanile Centallo-Pro Villafranca
Promozione C – Giornata 13
Scarnafigi-Sant'Albano
Prima Categoria G – Giornata 13
San Benigno-San Sebastiano
Piazza-Murazzo
Salice-Area Calcio Alba Roero
Seconda Categoria G – Giornata 11
Orange Cervere-Benese
Caraglio-Giovanile Genola
Olimpic Saluzzo-San Biagio
Terza Categoria B – Giornata 11
Sporting Savigliano Under 21-Villafalletto
Terza Categoria C – Giornata 11
San Bernardo-Trinità
Jac-Movi Centallo
Tutto sul calcio locale su La Fedeltà del 3 dicembre
ACQUISTA la copia o ABBONATI cliccando qui























