Mercoledì di coppe, Fossano e Orange in campo per passare il turno

Mancano 15 giorni al Natale, ma il calcio locale viaggia ancora a pieno ritmo, con tanto di nuovo turno infrasettimanale dedicato alle coppe. Già, perchè tra oggi e domani si completerà una nuova fase della Coppa Italia di Eccellenza e della Coppa Piemonte di Seconda e Terza Categoria.

Nella prima, protagonista è ancora il Fossano, che rende visita al Cuneo, ripartendo dall'1-1 maturato all'andata al "Pochissimo". In palio un prestigioso accesso alle semifinali della manifestazione regionale.

La seconda, invece, è già praticamente quasi chiusa, ma attende ancora il match tra Castellettese e Orange Cervere per definire in toto il blocco delle squadre ammesse ai quarti di finale. I ragazzi di Bellè ci sperano, ma devono fare risultato su un campo difficile.

Il programma del mercoledì di coppe

Coppa Italia Eccellenza - Ritorno ottavi di finale
Cuneo-Fossano (1-1)

Coppa Piemonte Seconda-Terza Categoria - 3° turno Seconda fase
Girone 1: Castellettese-Orange Cervere
Riposa: Accademia Calcio Alba

Classifica: Orange Cervere* e Castellettese* 3, Acc. Calcio Alba 0. *1 partita in meno.