Basket Csi, primo ko stagionale per i centallesi

Si interrompe l’imbattibilità stagionale dell’Acaja Centallo Under 13 Csi, sconfitta sul campo del New Basket Bra 60-50. Gli acajotti non sono mai riusciti a entrare in partita con il ritmo giusto, pagando un approccio difensivo poco incisivo. I troppi errori difensivi hanno permesso ai padroni di casa di creare un parziale di 16 punti.

Nel corso della gara, però, si è vista una buona crescita sotto l’aspetto mentale da parte di Centallo: la squadra non ha mai smesso di lottare e ha provato a rientrare in partita, senza però riuscire a colmare il gap accumulato nei primi minuti. Nonostante la sconfitta, questa rimane la prima battuta d’arresto stagionale per l’Acaja Centallo, che conserva saldamente la prima posizione in classifica.  Durante la pausa Natalizia i giovani acajotti sono pronti a tornare al lavoro con l’obiettivo di farsi trovare pronti e più solidi in vista del girone di ritorno.

Bra-Acaja Centallo 66-58

ACAJA CENTALLO: Di Fazio, Lamberti, Marengo, Origlia, Proietti, Ndou, Paoletti, Parodi, Gazzola, Giordano, Mattiauda. All: Rulfi, Origlia.

Tutto il basket del Fossanese su La Fedeltà del 24 dicembre
ACQUISTA la copia o ABBONATI cliccando qui