Al cinema I portici di Fossano sconti nel Venerdì Amico

L'esterno dei cinema I portici
Foto Costanza Bono

Il Cinema Teatro I Portici lancia una nuova iniziativa rivolta a chi vive e lavora nel territorio fossanese. Si chiama “Venerdì Amico” ed è una promozione pensata per lavoratori e persone impegnate nella vita associativa locale, con l’obiettivo di rendere il cinema più accessibile e rafforzare il legame con la comunità.

L’iniziativa prevede, per i dipendenti e i soci di aziende, enti e associazioni che aderiscono alla convenzione, la possibilità di assistere alle proiezioni cinematografiche di prima visione del venerdì al prezzo ridotto di 6 euro. La tariffa è valida tutto l’anno, con l’esclusione dei giorni festivi e del periodo delle festività natalizie. Per usufruirne è sufficiente presentarsi in cassa con un badge lavorativo o una tessera associativa che attesti l’appartenenza a una delle realtà convenzionate.

Le organizzazioni interessate possono aderire compilando un apposito modulo, entrando così a far parte della rete degli “amici del venerdì” e offrendo l’agevolazione ai propri membri. L’adesione consente inoltre di accedere, nel corso dell’anno, ad altre iniziative e proposte legate al welfare aziendale e associativo. Diverse realtà fossanesi hanno già scelto di partecipare nella fase di avvio del progetto, che è entrato in funzione da venerdì 9 gennaio. Ulteriori informazioni e i dettagli dell’iniziativa sono disponibili sul sito del Cinema Teatro I Portici.