Cultura e Manifestazioni
stampa

J-Ax in concerto a Prato Nevoso

La località sciistica lancia, intanto, un progetto di solidarietà per i bambini malati

Parole chiave: j-ax (1), prato nevoso (2)
J-Ax in concerto a Prato Nevoso

Sarà J-Ax la star dell’ «Open Season» a Prato Nevoso. L’apertura di stagione per la nota stazione sciistica del Monregalese avviene così con uno dei volti più noti dell'attuale panorama musicale.

L’appuntamento è per sabato 8 dicembre, da sempre la data dell’inizio della stagione sciistica in Piemonte. Al taglio del nastro, sono attesi a Prato Nevoso anche i vertici rdelel Regioni Piemonte e Liguria.

Dalle 14 spazio ai più piccoli, con Asso - la mascotte della stazione sciistica - insieme a tutti i bambini delle scuole di sci. Alle 15,30 sarà presentata un’iniziativa benefica che Prato Nevoso ha messo in campo insieme con l’ospedale infantile Gaslini di Genova. Poi dalle 16 ancora musica e giochi. E alle 20 comincerà la lunga maratona dell’Open Season, con - momento clou - l’esibizione di J-Ax.

“Siamo al lavoro da mesi per far sì che anche questa edizione dell’Open season sia all’altezza delle aspettative. Noi abbiamo lavorato al meglio per creare le condizioni per trascorrere una giornata e, in particolare, una serata in piacevole compagnia con gli amici di Prato Nevoso”, dice Alberto Oliva, direttore marketing della Prato Nevoso Spa.

Qualche informazione in più sull’iniziativa di beneficenza, punto di partenza per un impegno che la stazione sciistica porterà avanti anche dopo la data dell’8 dicembre. Ai 10mila giovani attesi in Conca per il live gratuito di J-Ax verrà data la possibilità di acquistare un braccialetto luminoso al costo di 5 euro o fare un’offerta libera: il ricavato sarà destinato al progetto che coinvolge il noto ospedale pediatrico Gaslini e il cui obiettivo è “accendere la speranza per i bimbi malati con una donazione utile per l’attrezzatura della sala operatoria”.

J-Ax in concerto a Prato Nevoso
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento