Cultura e Manifestazioni
stampa

Le selezioni di Miss Blumare a Piovani

Domenica 16 nella splendida Villa Marenco

Parole chiave: miss blumare (1), muriale (1)
Le selezioni di Miss Blumare a Piovani

Domenica 16 settembre a Piovani, nella splendida cornice di Villa Marenco, si terranno le selezioni regionali di Miss Blumare.
Le aspiranti miss saranno protagoniste di uno shooting fotografico che inizierà al mattino e durerà per tutta la giornata. Scatteranno le immagini: Salvatore Cascone, Marco Dompé, Luca Gallizia, Attilio Mancino, Giuseppe Balzano e Luca Pistone; saranno loro, poi, a scegliere le cinque ragazze protagoniste del calendario 2019 della Fashion event’s show. Alla selezione seguirà, alle 18, una sfilata aperta al pubblico, presentata dalla 22enne modella fossanese Elisa Muriale.
Le ragazze che si aggiudicheranno più punti parteciperanno alla selezione finale di settembre, quando nella splendida cornice dell’abbazia di Staffarda verranno elette le cinque miss che accederanno di diritto alla finale nazionale Miss Blumare 2018 che si terrà nel mese di novembre sulla nave Msc Meraviglia.
L’undicesima edizione del concorso di bellezza Piemonte -Valle d’Aosta è organizzata dalla Fashion event’s show. Per chi volesse partecipare al concorso, le iscrizioni (completamente gratuite) sono ancora aperte sul sito www.missblumare.com/iscrizioni-piemonte oppure telefonando al 333.3829530, 348.5687705.

Le selezioni di Miss Blumare a Piovani
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento