Fossano
stampa

Da Fossano al Principato di Monaco

Gli sbandieratori e musici "Principi d'Acaja" si sono esibiti per il gran Ballo di principi e principesse

Parole chiave: principi d'acaja (3)
Da Fossano al Principato di Monaco

San Valentino con i Reali. Nella serata dello scorso 14 febbraio, gli sbandieratori e musici “Principi d’Acaja” si sono esibiti nel Principato di Monaco per il gran Ballo dei principi e delle principesse. 
La serata di gala si è svolta nella salle Empire dell’hotel de Paris. Il gruppo fossanese ha avuto il compito di aprire la festa, dando il benvenuto agli ospiti in maschera; poi è stato il turno di musicisti e ballerini che hanno intrattenuto i presenti durante la cena preparata dal noto chef Alain Ducasse.
Del gran Ballo dei principi e delle principesse, che ha l’«alto patronato» del principe Alberto II di Monaco, parla il sito “Gossip Chic” della giornalista cuneese Grazia Pitorri, che sottolinea il ruolo degli sbandieratori e musici fossanesi,  “ormai diventati, grazie al loro mentore monegasco Corrado Dalmasso, fornitori ufficiali del Principato”: “Uno spettacolo di altri tempi - si legge - vedere l’entrata degli ospiti annunciata dalle vibrazioni delle bandiere quasi come in una favola”.

Da Fossano al Principato di Monaco
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento