Domenica 14 giugno ritorna la “Bene in bici”

L'escursione sulle "due ruote", aperta a tutti, sarà preceduta dalla "Grigliata in piazza", nella serata precedente

Ritorna, a Bene Vagienna, uno degli appuntamenti più amati. Nel pomeriggio di domenica 14 giugno si svolge la “Bene in bici”, escursione in bicicletta adatta a tutti.

La festa con l’Associazione sportiva dilettantistica Cicloamatori benesi, che organizza l’evento, inizierà nella serata precedente, quella di sabato 13 giugno. L’appuntamento è alle 19,30 in piazza Botero, per la “Grigliata in piazza”: saranno serviti carne cotta alla brace e birra artigianale, cui si aggiungerà un menu pensato per i bambini. A partire dalle 23, la serata continuerà con la “Festa della birra”, che sarà accompagnata dalla musica dei “Mini gest”.

Alla domenica l’appuntamento è in sella. Il ritrovo è fissato alle 13,30 in piazza Botero; si partirà alle 14, mentre il rientro è previsto per le 17.  Durante il percorso, che si snoderà fra il centro di Bene Vagienna e il vicino Comune di Trinità, sarà servita la merenda.

Come nelle precedenti edizioni, gli iscritti riceveranno una maglietta realizzata ad hoc per la manifestazione, che dovranno indossare durante la pedalata. Sarà possibile iscriversi alla “Bene in bici”, oltre che prima della partenza, nella serata del 13 giugno e nella mattinata di domenica 7 giugno in piazza Botero. Informazioni: 333.8018751, cicloamatoribenesi@gmail.com.