Piccoli comuni
stampa

In uscita il primo album del gruppo John Way & Cosmic Blueser

"Siamo nati liberi" il titolo del Cd

Parole chiave: john way & cosmic blueser (2), villa (281), cd (13)
In uscita il primo album del gruppo John Way & Cosmic Blueser

“Gli opposti ci attraggono” è il primo brano del nuovo album “Siamo nati liberi” del gruppo John Way & Cosmic Blueser, realtà nata nel 2018 da un’idea del villafallettese Luca Bertaina e un gruppo di amici (sono sette in tutto) da sempre appassionati di musica, alcuni già affiliati al gruppo acustico locale Els. Sono i villafallettesi Luca Bertaina (37 anni), voce, Andrea Marro (22 anni), tastiere, Stefano Ambrosino (32 anni), armonica chitarra e voce, Enrico Kikko Mellano (38 anni), chitarra, la vottignaschese Anna Olocco (28 anni), violino, Alessandro Cubeddu (40 anni) di Centallo, basso, e Marco Silvestro (46 anni) di Fossano, batteria.

John Way & Cosmic Blueser presenterà l’album “Siamo nati liberi” sabato 23 marzo nel salone Frassati di Villafalletto. Alcune anteprime su pezzi singoli saranno anticipati dall’autore a Vernante il 9 febbraio. Il gruppo sarà ospite sabato 23 febbraio a Centallo al Festival di Radio Centallo. 

Il ricavato sarà interamente devoluto all’associazione Eso Es onlus, un’associazione che si occupa di clownterapia in contesti di disagio e che opera da anni in Guatemala sostenendo con borse di studio i bambini meritevoli di questo Paese del centro America.

Articolo su la Fedeltà in edicola mercoledì 30 gennaio

In uscita il primo album del gruppo John Way & Cosmic Blueser
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento