Inaugurato a Genola l’albero realizzato da scuole e famiglie

Il progetto pensato dall’associazione “In cortile”, in collaborazione con la parrocchia e diverse realtà del territorio ha coinvolto centinaia di persone

Torino avrà le sue luci d’autore, belle, affascinanti e capaci di attrarre turisti, ma la suggestione di annunciare il Natale con un albero nato dalla creatività dei propri cittadini è impagabile. Una peculiarità tutta genolese che quest’anno ha allestito un albero con circa 150 stelle di Natale confezionate in diversi materiali nelle scuole e nelle case delle famiglie di Genola, riuscendo a mettere intorno a un tavolo bambini, mamme, papà e nonni. E questo è già un successo, che è raddoppiato nel pomeriggio di sabato quando le stelle di Natale piovevano copiose sulla rete rendendo l’albero sempre più bello e ricco. Terminato il lavoro, per tutti una bella festa intorno alla struttura scintillante scaldandosi con una dolce cioccolata calda.

Il progetto pensato dall’associazione “In cortile”, in collaborazione con la parrocchia e diverse realtà del territorio, ha permesso che la magìa ancora una volta si accendesse su Genola.