La corte del gusto di Genola apre le sue porte al pubblico

L'inaugurazione sabato 22 ottobre alle 10

Sabato 22 ottobreper “La corte del gusto” sarà il grande giorno. Giuseppe Ramonda patron di Wallflor, finalmente taglierà il nastro di questo progetto ambizioso a cui sta lavorando da oltre un anno: realizzare nell’ala porticata dell’antico monastero del ‘600, alle porte di Genola, una vetrina delle eccellenze e delle tipicità della nostra bella Italia. 

Saranno 63 i produttori presenti, un numero che permette di coprire tutte le categorie merceologiche dell’alimentare che accompagnerà il visitatore in una passeggiata virtuale alla scoperta delle migliori specialità della gatronomia italiana, di cui naturalmente un ampio assortimento (circa il 75 per cento) è riservato al Piemonte. 

Il centro “La corte del gusto” sarà inaugurato sabato 22 ottobrealle 10. Al termine del taglio del nastro si potrà liberamente visitare il nuovo punto vendita e scoprire la qualità dei prodotti  assaggiando le leccornie offerte al ricco rinfresco. 

“La corte del gusto” resterà aperta il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9,30 alle 19; il sabato, domenica e festivi dalle 9 alle 20. Giorno di chiusura il mercoledì. Il bar nei giorni feriali funzionerà dalle 7 alle 19, il sabato, domenica e festivi dalle 9 alle 20. 

Articolo su La Fedeltà in edicola mercoledì 19 ottobre