Amici a 4 zampe
stampa

Amici a 4 zampe cercano casa

"Oggi abbiamo una carrellata di nuovi arrivi, ma non sono solo cani, ci sono anche degli splendidi gattini"

Parole chiave: canie (1), canile (120), pinco pallino (26)
Amici a 4 zampe cercano casa

Oggi abbiamo una carrellata di nuovi arrivi. Burrita, femmina taglia medio/grande, 3 anni circa, è veramente molto dolce e in canile molto triste perché vorrebbe sempre stare a contatto con le persone.

dark e darko

Dark e Darko, maschi taglia media, probabilmente fratellini, di circa 1 anno, sono neri e molto spaventati, caratteristiche che portano alla galera a vita, speriamo di trovare qualcuno di buon cuore che con pazienza faccia ritrovare loro la serenità, un’adozione di coppia per loro sarebbe fantastica ma si valutano tutte le richieste.

prune

Prune, femmina taglia piccola, 1 anno circa, anche lei nera e spaventatissima, per ora vive nella sua cuccia, non vuol mai lasciarla, c’è bisogno anche qui di una persona di cuore e paziente, è comunque molto buona, zero aggressività.

gledys

Gledys, femmina taglia grande, 1 anno circa, è veramente una principessa bellissima, manto bianco, occhi azzurri, persino un bellissimo sorriso, dolcissima e molto affettuosa.

cucciola
cucciola1

Poi presentiamo ancora due cuccioline di gatto, femmine, 50 giorni circa, bellissime dolcissime”.
Info: Rifugio Pinco Pallino club, fraz. Cussanio 33, Fossano, aperto tutti i giorni ore 14,30-17,30, la domenica su appuntamento, chiuso il giovedì, telefono 0172.692999, cellulare 333.8990717, responsabile per le adozioni: Lorena 3343372507; e-mail: pincopallinoclub@alice.it, sito con tutte le foto dei cani da adottare https://www.facebook.com/Pagina-Del-Canile-Pinco-Pallino-Club-271245319721148/?fref=ts

Amici a 4 zampe cercano casa
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento