Amici a 4 zampe
stampa

Amici a 4 zampe cercano casa

Buongiorno, oggi presentiamo Terrorino, Lory e Scricchio

Parole chiave: cane (94), canile (114), pinco pallino (22)
Amici a 4 zampe cercano casa

Buongiorno, oggi presentiamo Terrorino, maschio giovane 1 anno circa, taglia medio piccola. Come dice il nome è arrivato terrorizzato, non faceva altro che stare in un angolo del box con il musetto girato verso il muro. Lo abbiamo tenuto protetto per un bel po’ in quarantena e lo abbiamo coccolato tanto, ora è stato trasferito in canile e se vedete le foto, è migliorato tantissimo, esce in gruppo con i cani e fa il galletto, fa le feste e prende i biscotti da tutti i volontari. Con la pazienza e tanto affetto si ottengono buonissimi risultati sempre.

LORY (2)

Poi ripresentiamo due ospiti che ancora non hanno trovato casa: Lory, femmina di 3/4 anni, trasferita da un canile che ha chiuso, è arrivata anche lei abbastanza spaventata, ma ora è veramente dolcissima e adora le coccole. È una simil pastore tedesco a pelo lungo ma più piccolina, davvero una meraviglia, merita di più di una gabbia, merita una famiglia e coccole tutti i giorni.

SCRICCHIO

Scricchio, maschietto non più giovanissimo, è tanto che è con noi, forse è così piccino che nessuno lo nota, lo riproponiamo perché anche lui merita una casa. È dolcissimo e ha ancora tanto da dare”.

Info: Rifugio Pinco Pallino club, fraz. Cussanio 33, Fossano, aperto tutti i giorni ore 14,30-17,30, la domenica su appuntamento, chiuso il giovedì, telefono 0172.692999, cellulare 333.8990717, responsabile per le adozioni: Lorena 334.3372507; e-mail: pincopallinoclub@alice.it, sito con tutte le foto dei cani da adottare https://www.facebook.com/Pagina-Del-Canile-Pinco-Pallino-Club-271245319721148/?fref=ts

Amici a 4 zampe cercano casa
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento