Amici a 4 zampe
stampa

Amici a 4 zampe cercano casa

“Oggi presentiamo due nuovi arrivi, Metal e Wolker e ripetiamo un appello urgente per Giacomo"

Parole chiave: rigugio (1), cani (154), pinco (71), pallino (42), adozione (97)
Amici a 4 zampe cercano casa

“Oggi presentiamo due nuovi arrivi, si tratta di 2 maschi taglia media,  giovani e molto affettuosi, hanno davvero bisogno di trovare subito casa, non facciamogli fare la galera da innocenti! Metal è un maschio di 1 anno circa, mix labrador, taglia media, pelo corto biondo.

wolker

Wolker è un maschio di 1 anno circa, pelo bianco corto, taglia medio piccola.

giacomook

E poi aggiungiamo ancora un appello per Giacomo, di lui abbiamo già scritto e riscritto e avevamo trovato casa che sembrava perfetta e così Giacomo ha conosciuto la casa, la famiglia, tutto il top, ma dopo una settimana… Giacomo torna indietro per futili motivi! Ora è veramente disperato di essere tornato in gabbia, cerchiamo con urgenza per lui una casa meglio se con giardino. È un cane fantastico, con le persone veramente dolcissimo, adatto anche ai bambini, ma non sopporta i propri simili, quindi in passeggiata bisogna stare attenti e saperlo tenere. Naturalmente ci possono anche essere degli aiuti per risolvere il problema e noi siamo disponibili a tutto basta che trovi la famiglia giusta che sappia amarlo e che sia  per sempre”.
Info: Rifugio Pinco Pallino club, fraz. Cussanio 33, Fossano, aperto tutti i giorni ore 14,30-17,30, la domenica su appuntamento, chiuso il giovedì, telefono 0172.692999, cellulare 333.8990717, e-mail: rifugiopincopallino@libero.it, sito con tutte le foto dei cani da adottare www.pincopallinoclub.org

Amici a 4 zampe cercano casa
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento