Amici a 4 zampe
stampa

Amici a 4 zampe cercano casa

“Oggi presentiamo un vero ‘caso del cuore’, qui per l’adozione ci vogliono persone veramente motivate ma è d’obbligo per noi provare a cercare una casa a Ringhio"

Parole chiave: cane (97), adozione (97), canile (120)
Amici a 4 zampe cercano casa

“Oggi presentiamo un vero ‘caso del cuore’, qui per l’adozione ci vogliono  persone veramente motivate ma è d’obbligo per noi provare a cercare una casa per lui. Si tratta di Ringhio, lo avevamo presentato qualche tempo fa, un cane di taglia piccola, bianco, che ha la caratteristica che sembra ringhiare sempre, in effetti lui ‘parla’ così! È buffo e simpatico. Purtroppo Ringhio non è stato bene e gli si sono paralizzati gli arti inferiori, sono stati fatti tutti gli accertamenti e sono risultate 2 ernie inoperabili che  comprimono il midollo, di qui la paralisi. Lui è allegro ugualmente visto che non sente dolore, gli abbiamo procurato un carrellino e ora corre felice, certo avrebbe bisogno di qualcuno che si occupasse di lui sempre, il canile, avendo 100 cani più gatti ed altri animali, non può che concedergli una sgambettata a rotelle al giorno. Ci auguriamo di trovare qualcuno magari con un bel cortile dove lui possa scorrazzare, che possa prendersi cura di lui. Grazie infinite per l’aiuto che darete a Ringhio diffondendo la sua storia”.
Info: Rifugio Pinco Pallino club, fraz. Cussanio 33, Fossano, aperto tutti i giorni ore 14,30-17,30, la domenica su appuntamento, chiuso il giovedì, telefono 0172.692999, cellulare 333.8990717, e-mail: pincopallinoclub@alice.it, sito con tutte le foto dei cani da adottare https://www.facebook.com/Pagina-Del-Canile-Pinco-Pallino-Club-271245319721148/?fref=ts.

Amici a 4 zampe cercano casa
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento