Amici a 4 zampe
stampa

Amici a 4 zampe cercano casa

“Buongiorno, lo sapevamo che non poteva durare senza nuovi arrivi... infatti questa settimana ce ne sono e ve li presentiamo con la speranza di trovar subito loro una famiglia.

Parole chiave: cane (97), canile (120), adozione (97)
Amici a 4 zampe cercano casa

“Buongiorno, lo sapevamo che non poteva durare... Questa settimana ci sono dei nuovi arrivi che presentiamo con la speranza di trovar subito loro una famiglia. Ci sono tre cucciole, le abbiamo chiamate Le Puppole, hanno 2/3 mesi, sono una futura taglia media, sono super belle, tipo collie e soprattutto sono super dolci, come tutti i cuccioli ed è bruttissimo vederle dietro le sbarre, quindi adozione subito per loro!

sghangeration

E poi è arrivato lui, il nome scelto la dice già tutta, la foto di più: Sgangheration, età davvero indefinita, giovane non è, che vita avrà fatto per essere ridotto così? Comunque è dolcissimo, si prende le coccole con avidità, probabilmente non ne avrà mai avute, insomma, questa è un’adozione del cuore, ma speriamo davvero di trovarlo questo cuore che possa dare a questa anima casa e calore, in fondo non ci vorrà molto: una bella tosata, del buon cibo e tanto, tanto affetto.

riky

Poi c’è un vecchio ospite, si tratta di Riky, un cucciolone maschio, taglia media, tipo spinoncino. È stupendo e buffissimo, naturalmente, essendo cucciolone, patisce la gabbia, ha una voglia matta di giocare e correre, è buono con tutti”.
Info: Rifugio Pinco Pallino club, fraz. Cussanio 33, Fossano, aperto tutti i giorni ore 14,30-17,30, la domenica su appuntamento, chiuso il giovedì, telefono 0172.692999, cellulare 333.8990717, e-mail: pincopallinoclub@alice.it, sito con tutte le foto dei cani da adottare https://www.facebook.com/Pagina-Del-Canile-Pinco-Pallino-Club-271245319721148/?fref=ts.

Amici a 4 zampe cercano casa
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento