Liano Petrelli ha lasciato il Volley Got Talent e si è trasferito a Monza

Dopo 6 anni di lavoro

Da giovedì 13 luglio è ufficiale: Liano Petrelli abbandona Fossano e la società Volley Got Talent. Dopo 6 anni, una promozione con la prima squadra dalla B2 alla B1 e, soprattutto, il grande lavoro fatto nelle scuole. 

La società del presidente Franco Graglia lo sostituirà alla guida della squadra che parteciperà al campionato di serie B con Aldo Castagneri, che lo scorso anno agonistico ha allenato, fino a metà gennaio, la compagine Nuncas Chieri. Lo accompagnerà come dirigente Roberto Vigna, al suo esordio nel mondo del volley. Un personaggio conosciutissimo nel calcio come giocatore e poi come allenatore (le sue ultime esperienze sono state nel Salice e nell’Albese).  

Un’altra grande novità nel Volley Got Talent è rappresentata da Roberto Sordo, che sarà il responsabile del settore giovanile femminile. Nuovo sarà anche l’allenatore della formazione femminile che disputerà il campionato della serie D: si tratta di Roberto Torassa al posto di Danilo Giordanetto che si è trasferito all’Area Volley Bra.