Coppa 2ª-3ª Categoria: il Revello supera il Villafalletto 2-0

Il Villafalletto gioca a tratti alla pari contro una squadra di categoria superiore, ma non riesce a trovare il gol che avrebbe potuto rendere incerto il ritorno contro il Revello.

A Moretta, nell'andata del 2° turno di Coppa Piemonte di Seconda e Terza Categoria, i biancazzurri revellesi hanno il merito di passare subito in vantaggio con Gallesio che concretizza una ripartenza all'8' dopo una palla persa in disimpegno dai villafallettesi.

Da lì, il "Villa" esce bene, provandoci senza fortuna per due volte con Borreale, prima che l'esperto Sellam risolva al 41' una mischia da angolo, griffando il 2-0.

Nella ripresa è solo Villafalletto: i ragazzi di Servetti ci provano a più riprese, con il solito Borreale, con Sarzotti e con Rosso, ma confermano un certo "mal da gol", non riuscendo a colpire.

Finisce 2-0. Un risultato che incanala il passaggio del turno verso Revello. Tra quindici giorni il ritorno a Villafalletto.

Revello-Villafalletto 2-0

Reti: 8' Gallesio, 41' Sellam

VILLAFALLETTO: Parodi, Olivero (46' Daniele), Campagno, Ambrosino E., Pidutti, Seggio (57' Ambrosino S.), Rosso, Biamonte, Borreale, Sarzotti, Alladio Ma. (67' Bertaina). Ambrosino Ma., Ambrosino G., Cismondo Gaveglio. All. Servetti.