Doppia occasione in Municipio a Fossano per la Confartigianato di zona che ha presentato il neo-eletto direttivo ed ha consegnato un contributo alle associazioni Alice e La Favola di Marco.
Il sindaco Dario Tallone, la vice Donatella Rattalino, il senatore Giorgio Bergesio e l’assessore Danilo Toti hanno incontrato Giuseppe Trossarello e le due vice-presidenti Elena Mondino e Erica Barbero. Ad occuparsi delle presentazioni ufficiali è stato Clemente Malvino, presidente uscente di Confartigianato Fossano che il sindaco Tallone ha ringraziato “per l’impegno e la dedizione profusi nell’ultimo decennio alla guida di Confartigianato Fossano, un periodo caratterizzato da un proficuo rapporto con l’istituzione comunale”.
Il primo cittadino ha inoltre sottolineato l’importanza cruciale delle associazioni di categoria per lo sviluppo economico e sociale della città: “La collaborazione tra l’Amministrazione e Confartigianato, così come con tutte le altre realtà associative, è fondamentale per affrontare le sfide future e cogliere le opportunità che si presenteranno. Crediamo fermamente nel valore del dialogo costante e del lavoro comune per promuovere il benessere della nostra comunità e sostenere le imprese artigiane, cuore pulsante del nostro tessuto produttivo”.
Articolo completo su La Fedeltà del 16 luglio
ACQUISTA la copia o ABBONATI cliccando qui























