Un traguardo importante per la Pro loco di San Biagio, che quest’anno compie 20 anni e si prepara a festeggiare con un’edizione davvero speciale della tradizionale festa di paese. “Per l’occasione - anticipano gli organizzatori -, il programma sarà ancora più ricco e vivace, con numerose novità pensate per coinvolgere tutte le generazioni. Accanto ai momenti più amati e attesi, ci saranno sorprese, nuovi appuntamenti e tante attività che celebrano non solo il passato, ma anche il futuro della comunità sanbiagese”.
Nel frattempo, è stato rinnovato anche il direttivo della Pro loco: alla guida è stato riconfermato il presidente Andrea Pellegrino, affiancato dal vice Marco Beltramo, dal tesoriere Simone Oliva e dalla nuova segretaria Serena Bianco. Rispetto al precedente gruppo, lascia Gianluca Bianco che viene salutato con affetto e gratitudine. Un sentito ringraziamento va anche al segretario uscente Fabio Ricca, per il suo prezioso lavoro in questi sei anni.
Per il resto, il team è rimasto compatto, pronto ad affrontare con entusiasmo la festa di settembre, che prenderà ufficialmente il via il 5 e si concluderà in grande stile il 14 con il tradizionale spettacolo pirotecnico.


























