La nuova presidenza di Confartigianato Fossano in visita alla Cassa di Risparmio

Illustrato il programma di mandato

Confartigianato Visita Crf

Giovedì 31 luglio la nuova presidenza di Confartigianato Cuneo – zona di Fossano ha fatto visita alla Cassa di risparmio di Fossano. Ad accompagnare la delegazione, l'ex presidente Clemente Malvino. La nuova squadra è composta dal presidente Beppe Trossarello, dalla vicepresidente vicaria Elena Mondino e dalla vicepresidente Erica Barbero.

La zona territoriale di riferimento non si limita al Comune di Fossano, ma comprende anche i Comuni di Sant’Albano Stura, Trinità, Salmour, Vottignasco, Centallo, Bene Vagienna e Lequio Tanaro (di quest’ultimo Trossarello è anche sindaco).

Ad accogliere la delegazione artigiana sono stati i vertici della storica banca fossanese: il presidente della Fondazione Crf Giancarlo Fruttero, il presidente della Cassa di risparmio di Fossano Spa Gianfranco Mondino, il vicepresidente Mauro Giaccardi e il direttore generale, Enzo Riberi. A tutti loro è andato il ringraziamento della presidenza per l'accoglienza e la disponibilità dimostrate.

Durante l’incontro, cordiale e costruttivo, il presidente Trossarello ha illustrato brevemente il programma che Confartigianato Fossano intende sviluppare durante il proprio mandato. L’intervento ha trovato piena apertura da parte dei rappresentanti della Cassa.

"Noto che la CRF ha sempre dimostrato negli anni una certa disponibilità ed attenzione alle esigenze degli artigiani locali – ha sottolineato Trossarello – inoltre ritengo oltremodo positivo avere la possibilità di attuare degli incontri interlocutori di confronto per esporre le problematiche che possono sussistere nel comparto artigiano, e per questo non possiamo che essere soddisfatti dei proponimenti della CRF. Sapere che la Confartigianato zona di Fossano possa avere alle spalle ed al suo fianco una realtà molto vicina al territorio e alle aziende artigiane ci rassicura, dandoci la possibilità di poter lavorare con una certa sicurezza e con tranquillità".